Economia e Commercio della Supercazzola
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Per la seconda notte

5 posters

Page 2 of 2 Previous  1, 2

Go down

Per la seconda notte - Page 2 Empty Re: Per la seconda notte

Post  lupacchiotto2 Tue Jan 31, 2012 1:44 am

Una cosa utile per eventuali e futuri linciaggi: per non attirare i sospetti su noi lupi e al contempo ammazzare i più pericolosi senza dare nell'occhio, potreste sfruttare ingenuamente la mia morte e far presente che chiara ha adottato la mia stessa ed identica strategia nell'arringa così pure rosario.
Così, soprattutto nel caso di chiara, potreste instillare il dubbio che quello che noi sappiamo essere successo a casaccio (visto che la veggente non aveva chiesto di me) non è successo a caso ma è frutto di qualche informazione che non tutti hanno.
Anzi magari Alberto (che ha chiesto direttamente delucidazioni in merito) potrebbe rimanere sospettoso sulla questione mentre Marione (che ha detto espressamente che me la sono giocata male) dovrebbe rimanere della "fazione" avversa.
In questo modo dei nomi potrebbero cominciare a circolare e i contadini che brancolano nel buio, potrebbero iniziare a farsi un'idea in merito e fare delle nomination che poi voi lupi dovreste solo confermare.
Io di giorno, senza farmene accorgere, punterei soprattutto Carola e Manuel che per me sono i più pericolosi.

lupacchiotto2

Posts : 31
Join date : 2012-01-27

Back to top Go down

Per la seconda notte - Page 2 Empty Re: Per la seconda notte

Post  lupacchiotto2 Tue Jan 31, 2012 1:54 am

Già Manuel e Lav vi stanno venendo incontro!
Dai scannatevi su sta storia così fate fuori manuel che è un osso duro

lupacchiotto2

Posts : 31
Join date : 2012-01-27

Back to top Go down

Per la seconda notte - Page 2 Empty Re: Per la seconda notte

Post  Master Riccardo Tue Jan 31, 2012 2:07 am

massone, il wrote:
PS: E' possibile che i lupi abbiano cavalcato l'onda, vedendo che i primi voti andavano verso Tatiana :sisi: Non escluderei neanche la possibilità di un semi-plebiscito su Tati indotto dal fatto che magari con lei al ballottaggio c'era qualcuno da proteggere...

La morte di Tatiana potrebbe tornarvi MOLTO utile, per la dinamica con cui si è sviluppata.
Anche per stanare il mistico, eventualmente.


Master Riccardo

Posts : 65
Join date : 2012-01-27

Back to top Go down

Per la seconda notte - Page 2 Empty Re: Per la seconda notte

Post  lupacchiotto2 Tue Jan 31, 2012 3:02 am

Master Riccardo wrote:
massone, il wrote:
PS: E' possibile che i lupi abbiano cavalcato l'onda, vedendo che i primi voti andavano verso Tatiana :sisi: Non escluderei neanche la possibilità di un semi-plebiscito su Tati indotto dal fatto che magari con lei al ballottaggio c'era qualcuno da proteggere...

La morte di Tatiana potrebbe tornarvi MOLTO utile, per la dinamica con cui si è sviluppata.
Anche per stanare il mistico, eventualmente.


ecco è proprio quello che intendevo Smile
é stata una crociata! Quindi potete utilizzarla bene. L'importante è che Alberto e Mario siano in fazioni diverse e che mariuccio vada dove tira il vento assolutamente random Razz

lupacchiotto2

Posts : 31
Join date : 2012-01-27

Back to top Go down

Per la seconda notte - Page 2 Empty Re: Per la seconda notte

Post  Master Riccardo Tue Jan 31, 2012 3:12 am

Questo, soprattutto.
Mario ha votato per ultimissimo, a giochi fatti, ma hanno visto tutti che era online anche prima.
Io se fossi popolano sarei sospettoso di un atteggiamento del genere.
Per pararsi il culo deve continuare a giocare totalmente alla cazzo. Very Happy
Tipo alla prossima arringa vota per primo.

Master Riccardo

Posts : 65
Join date : 2012-01-27

Back to top Go down

Per la seconda notte - Page 2 Empty Re: Per la seconda notte

Post  Lupo Lucho Gonzalez Tue Jan 31, 2012 5:16 am

Master Riccardo wrote:Questo, soprattutto.
Mario ha votato per ultimissimo, a giochi fatti, ma hanno visto tutti che era online anche prima.
Io se fossi popolano sarei sospettoso di un atteggiamento del genere.
Per pararsi il culo deve continuare a giocare totalmente alla cazzo. Very Happy
Tipo alla prossima arringa vota per primo.

è vero, lì l'ho fatta grossa.
però mi son detto che gli altri potevano interprerarla tipo "è l'ultimo, non sa giocare, sta lì a guardare prima gli altri che fanno"

Lupo Lucho Gonzalez

Posts : 35
Join date : 2012-01-27

Back to top Go down

Per la seconda notte - Page 2 Empty Re: Per la seconda notte

Post  Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Page 2 of 2 Previous  1, 2

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum