Economia e Commercio della Supercazzola
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Strategie per la seconda giornata

+2
Low Cost
Lupo Mario
6 posters

Page 2 of 4 Previous  1, 2, 3, 4  Next

Go down

Strategie per la seconda giornata - Page 2 Empty Re: Strategie per la seconda giornata

Post  Master Riccardo Tue Jan 31, 2012 9:50 am

Eh ma se andate solo tu e lui e lui si dichiara mistico son cazzi, sei morto. Very Happy

Master Riccardo

Posts : 65
Join date : 2012-01-27

Back to top Go down

Strategie per la seconda giornata - Page 2 Empty Re: Strategie per la seconda giornata

Post  Lupo Lucho Gonzalez Tue Jan 31, 2012 9:55 am

in realtà ho fatto la cazzata :cv:
però conto in un terzo nominato, tipo manuel.

Lupo Lucho Gonzalez

Posts : 35
Join date : 2012-01-27

Back to top Go down

Strategie per la seconda giornata - Page 2 Empty Re: Strategie per la seconda giornata

Post  Lupo Mario Tue Jan 31, 2012 10:40 am

Albè vota Manuel.

Lupo Mario
Admin

Posts : 58
Join date : 2012-01-24

https://maancheno.forumotion.co.uk

Back to top Go down

Strategie per la seconda giornata - Page 2 Empty Re: Strategie per la seconda giornata

Post  lupacchiotto2 Tue Jan 31, 2012 10:52 am

Lupo Mario wrote:Albè vota Manuel.

ma con che motivazione? Attenzione!

lupacchiotto2

Posts : 31
Join date : 2012-01-27

Back to top Go down

Strategie per la seconda giornata - Page 2 Empty Re: Strategie per la seconda giornata

Post  Lupo Mario Tue Jan 31, 2012 11:14 am

lupacchiotto2 wrote:
Lupo Mario wrote:Albè vota Manuel.

ma con che motivazione? Attenzione!

"meglio che vadano in tre piuttosto che in due, voto Manuel per sentire una terza voce"

Lupo Mario
Admin

Posts : 58
Join date : 2012-01-24

https://maancheno.forumotion.co.uk

Back to top Go down

Strategie per la seconda giornata - Page 2 Empty Re: Strategie per la seconda giornata

Post  lupacchiotto2 Tue Jan 31, 2012 11:29 am

se dicesse proprio "sospetto che Seba sia il mistico e se lo dichiara in sede di arringa è automatico che venga linciato Mario quindi butto nel mezzo un altro nome perché così è più difficile che muoia un innocente?"

è troppo sporca? Per me no, in fondo voci sulla presunta misticità di seba iniziano a girare.

lupacchiotto2

Posts : 31
Join date : 2012-01-27

Back to top Go down

Strategie per la seconda giornata - Page 2 Empty Re: Strategie per la seconda giornata

Post  Lupo Mario Tue Jan 31, 2012 11:34 am

lupacchiotto2 wrote:se dicesse proprio "sospetto che Seba sia il mistico e se lo dichiara in sede di arringa è automatico che venga linciato Mario quindi butto nel mezzo un altro nome perché così è più difficile che muoia un innocente?"

è troppo sporca? Per me no, in fondo voci sulla presunta misticità di seba iniziano a girare.

va bene anche così, facciamo scegliere ad alberto lo stile che preferisce, l'importante è che si mandi un terzo in nomination.

Lupo Mario
Admin

Posts : 58
Join date : 2012-01-24

https://maancheno.forumotion.co.uk

Back to top Go down

Strategie per la seconda giornata - Page 2 Empty Re: Strategie per la seconda giornata

Post  Master Riccardo Tue Jan 31, 2012 7:15 pm

Far andare in arringa più gente, soprattutto all'inizio, è pratica ben vista ed approvata. Very Happy
Quindi sarebbe sospetto se la gente NON puntasse a mandare in arringa anche Manuel o Tobia.

Master Riccardo

Posts : 65
Join date : 2012-01-27

Back to top Go down

Strategie per la seconda giornata - Page 2 Empty Re: Strategie per la seconda giornata

Post  Master Riccardo Tue Jan 31, 2012 7:24 pm

Carola vota Mario e adesso son cazzi vostri. Così imparate a votare per ultimi. pig

Master Riccardo

Posts : 65
Join date : 2012-01-27

Back to top Go down

Strategie per la seconda giornata - Page 2 Empty Re: Strategie per la seconda giornata

Post  Low Cost Tue Jan 31, 2012 7:33 pm

Mando Manuel o Tobia?
Io direi Manuel che ha dato contro a Seba, così se seba è il mistico seghiamo proprio Manuel.

Low Cost

Posts : 51
Join date : 2012-01-28

Back to top Go down

Strategie per la seconda giornata - Page 2 Empty Re: Strategie per la seconda giornata

Post  Master Riccardo Tue Jan 31, 2012 7:40 pm

Vi ho parato un po' io il culo altrimenti dopo le arringhe vi sareste ritrovati in DUE.

Dai però, dovete iniziare a studiarvele un po' meglio, vi stanno massacrando e il bello è che lo stanno facendo INVOLONTARIAMENTE. Laughing

Master Riccardo

Posts : 65
Join date : 2012-01-27

Back to top Go down

Strategie per la seconda giornata - Page 2 Empty Re: Strategie per la seconda giornata

Post  Low Cost Tue Jan 31, 2012 7:47 pm

Infatti, non avevo visto che Manuel era a 2 e Mariuccio a 3!

Low Cost

Posts : 51
Join date : 2012-01-28

Back to top Go down

Strategie per la seconda giornata - Page 2 Empty Re: Strategie per la seconda giornata

Post  Low Cost Tue Jan 31, 2012 7:48 pm

Io a Mariuccio l'arringa la farei fare subito.

In ogni caso è il meno esperto e meno "credibile" quindi tanto vale puntare sulla carta dell'ingenuità e cercare di inculare Baduel.

Low Cost

Posts : 51
Join date : 2012-01-28

Back to top Go down

Strategie per la seconda giornata - Page 2 Empty Re: Strategie per la seconda giornata

Post  Master Riccardo Tue Jan 31, 2012 8:16 pm

E ricordiamo che...

Lo Enorme wrote:Io quello che dovevo dire, anche abbastanza esplicitamente, l'ho detto. Cercate i lupi (gli altri 2) tra chi non ha votato per Tatiana al primo rogo, fidatevi cazzo 🇸🇭

... Mariuccio ha votato per Tatiana. Very Happy

Master Riccardo

Posts : 65
Join date : 2012-01-27

Back to top Go down

Strategie per la seconda giornata - Page 2 Empty Re: Strategie per la seconda giornata

Post  Low Cost Tue Jan 31, 2012 8:23 pm

E Manuel no.

Low Cost

Posts : 51
Join date : 2012-01-28

Back to top Go down

Strategie per la seconda giornata - Page 2 Empty Re: Strategie per la seconda giornata

Post  Low Cost Tue Jan 31, 2012 8:24 pm

Manuel dice di essere la puttana.

facciamola passare per una scusa e votiamolo in massa.

Low Cost

Posts : 51
Join date : 2012-01-28

Back to top Go down

Strategie per la seconda giornata - Page 2 Empty Re: Strategie per la seconda giornata

Post  Lupo Mario Tue Jan 31, 2012 8:44 pm

Low Cost wrote:Manuel dice di essere la puttana.

facciamola passare per una scusa e votiamolo in massa.

A me sembra stia dicendo di essere il saggio.


Comunque Mario, secondo me semplicemente fai notare che tutti e due dicono di avere poteri, ma che è abbastanza improbabile visto che è una partita piena di contadini, e che facilmente uno dei due ci sta coglionando. Non sai quale, però abbiam mandato seba alla nomination perchè ci dicesse di più, ma non ha aggiunto niente che non avesse già detto, manuel è già stato più chiaro.
Tu sei un contadino e ancora non hai capito perchè hai ricevuto tre voti.

Lupo Mario
Admin

Posts : 58
Join date : 2012-01-24

https://maancheno.forumotion.co.uk

Back to top Go down

Strategie per la seconda giornata - Page 2 Empty Re: Strategie per la seconda giornata

Post  Lupo Mario Tue Jan 31, 2012 8:45 pm

poi appena finite le arringhe tutti e tre votiam sebastiano che è quello con più probabilità di bruciare.

Lupo Mario
Admin

Posts : 58
Join date : 2012-01-24

https://maancheno.forumotion.co.uk

Back to top Go down

Strategie per la seconda giornata - Page 2 Empty Re: Strategie per la seconda giornata

Post  Low Cost Tue Jan 31, 2012 8:51 pm

Dici? Seba è stato molto chiaro nel suo essere il mistico o il veggente. Se nessuno gli dà contro significa che gli crederanno.
Manuel dice di essere la puttana, secondo me è più facile far fuori lui.

Low Cost

Posts : 51
Join date : 2012-01-28

Back to top Go down

Strategie per la seconda giornata - Page 2 Empty Re: Strategie per la seconda giornata

Post  Master Riccardo Tue Jan 31, 2012 9:04 pm

Vorrei ricordare che non c'è il saggio in questa partita.

Master Riccardo

Posts : 65
Join date : 2012-01-27

Back to top Go down

Strategie per la seconda giornata - Page 2 Empty Re: Strategie per la seconda giornata

Post  Lupo Mario Tue Jan 31, 2012 9:07 pm

Master Riccardo wrote:Vorrei ricordare che non c'è il saggio in questa partita.

volevo dire quello con due vite.

Comunque non preoccupatevi, appena finiscono le arringhe dirò che seba mente perchè il mistico sono io.

Riccà mi ricordi esattamente cosa sa un mistico?

Lupo Mario
Admin

Posts : 58
Join date : 2012-01-24

https://maancheno.forumotion.co.uk

Back to top Go down

Strategie per la seconda giornata - Page 2 Empty Re: Strategie per la seconda giornata

Post  Master Riccardo Tue Jan 31, 2012 9:19 pm

Tutto Very Happy

In questo momento sa cos'era Tore e sa cos'era Tatiana.

Master Riccardo

Posts : 65
Join date : 2012-01-27

Back to top Go down

Strategie per la seconda giornata - Page 2 Empty Re: Strategie per la seconda giornata

Post  Master Riccardo Tue Jan 31, 2012 9:26 pm

Opinione mia: se Mario si dichiara contadino semplice esce di brutto, contro due che dichiarano dei poteri.

Master Riccardo

Posts : 65
Join date : 2012-01-27

Back to top Go down

Strategie per la seconda giornata - Page 2 Empty Re: Strategie per la seconda giornata

Post  Lupo Mario Tue Jan 31, 2012 9:30 pm

Master Riccardo wrote:Opinione mia: se Mario si dichiara contadino semplice esce di brutto, contro due che dichiarano dei poteri.

Non se intervengo subito. Voglio sapere se il mistico sa i ruolo esatti o solo lupo non lupo

Lupo Mario
Admin

Posts : 58
Join date : 2012-01-24

https://maancheno.forumotion.co.uk

Back to top Go down

Strategie per la seconda giornata - Page 2 Empty Re: Strategie per la seconda giornata

Post  Master Riccardo Tue Jan 31, 2012 9:34 pm

ANCORA: sa ESATTAMENTE i ruoli. Comunque siamo in arringa, tecnicamente non potresti intervenire prima del discorso di Mario, che me lo sta per mandare via sms Smile

Master Riccardo

Posts : 65
Join date : 2012-01-27

Back to top Go down

Strategie per la seconda giornata - Page 2 Empty Re: Strategie per la seconda giornata

Post  Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Page 2 of 4 Previous  1, 2, 3, 4  Next

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum